VIA GALLIA, 31/A

Lunedi - Sabato
09:00–13:30, 15:00 –19.30
Domenica
CHIUSO
Giancarlo SforzaGiancarlo Sforza
18:14 06 Aug 24
Personale gentile e disponibile
Entrambi i negozi erano chiusi sabato alle 9:30, anche se le mappe indicavano che erano aperti.
gatto pardogatto pardo
18:25 14 Mar 24
Personale molto scortese, prezzi alti e molto poco fornito, non ho piacere ad acquistare prodotti li ne lo consiglierei.
Lieny RLieny R
09:02 08 Dec 23
Metto 2 stelle x il semplice motivo che comprai un olio per capelli al quanto costoso che ancora non ho usato ma per quello che è costato spero faccia meraviglie, e siccome mi son resa conto che non mi sarebbe più tanto servito perché mi stavano regalando altri , chiamai nel negozio solo 20 min dopo l'acquisto per sapere se avrei potuto cambiarlo o avere un buono e mi viene detto che i prodotti non sigillati non possono essere cambiati e la mia domanda è, tu mi vendi una cosa non sigillata ed io la posso accettare fidandomi e te dopo 20 min non ti fidi se ti la do indietro , che avrei potuto fare in così poco tempo , metterci dell'acqua dentro ? Allora anch'io avrei potuto pensare che un prodotto non sigillato potesse essere un prodotto a rischio o fasullo invece l'ho acquistato ad occhi chiusi e pagando x una boccetta di 120ml la bellezza di 30 euro quando poi cercando anche su internet si trovava a metà prezzo ,mi spiace perché in quel negozio in passato ho acquistato tante cose anche phon capelli ,piastre costose ecc e mi ha urtato parecchio questa cosa...
Ultimamente cambia spesso il personale; ho chiamato preventivamente per informarmi sulla disponibilita di un prodotto e mi è stato risposto che costava 8,00 euro, poi arrivata sul posto il costo era di 11 euro, ma, per giunta, nonostante le mie specifiche molto precise, mi è stato consigliato un prodotto che nulla aveva a che vedere con ciò che avevo richiesto. Accortami dell'errato consiglio sono tornata per ben 2 volte in negozio per poterlo cambiare, munita di regolare scontrino e della confezione perfettamente integra. Le 2 dipendenti, sempre diverse, che ho trovato in negozio in modo molto scortese e a torto, non hanno voluto cambiarmi il prodotto, nonostante non fosse un alimento o comunque qualcosa di deperibile, e nonostante avessero ammesso che fossi stata mal consigliata da una loro collega. Ho buttato 11,00 euro e per giunta non ho il prodotto che mi serve. Mai più! Fate attenzione! Non cambiano i prodotti, assurdo poiché ciò è inspiegabile, una vera scortesia. Nessuna attenzione al cliente!
Lorena BonacquistiLorena Bonacquisti
19:03 29 Apr 23
Gentilezza e cortesia! 😃
Giuliana PizzicaroliGiuliana Pizzicaroli
13:48 27 May 21
Valeria GrilloValeria Grillo
08:45 22 Oct 20
Soraya GhilardiSoraya Ghilardi
18:57 10 May 19
Commessi gentili; basta gamma di tinture e altre per i cappelli ....
Katia LollaiKatia Lollai
14:47 10 Dec 18
Grande gentilezza e professionalità, ottimi prodotti a prezzi convenienti
js_loader
Loading...